“Io vivo Rovigo”

rovigo 20

“Io vivo Rovigo”. E' l’iniziativa  realizzata dal Distretto del Commercio, si tratta di un video con immagini della città. “E' un primo avvio sperimentale – come spiega il sindaco Edoardo Gaffeo -,  di marketing urbano dove, attraverso l’uso delle immagini e di slogan chiari sulle qualità e sulle caratteristiche del centro di Rovigo vogliamo, innanzitutto, trasmettere un messaggio positivo che la città è viva, che la città offre moltissime opportunità, ma soprattutto che ha qualità di cui non tutti sanno o conoscono”.

E' l’inizio di un percorso di interventi mirati, che  con l'utilizzo di immagini va a colpire anche l'aspetto emozionale dei cittadini.
Queste le caratteristiche della nostra città  racchiuse nel video pubblicato nella pagina FaceBook del Comune di Rovigo.

Rovigo è... _
2.000  anni di storia
5 musei esclusivi
2.100 parcheggi a servizio del centro città
5 piazze e parchi pubblici
150 eventi all’anno
520 associazioni di volontariato e sportive
300 negozi, bar e ristoranti qualificati
Rovigo è... molto più di quello che pensi!

Ufficio stampa Comune di Rovigo