Laboratorio teatrale del Lemming - Partecipa anche tu alla chiamata in piazza

LEMMING18

CHIAMATA PUBBLICA
I CINQUE SENSI DELL'ATTORE
Gio, 12 settembre 2019
ROVIGO - p.zza Vittorio Emanuele II

Partecipazione ed ingresso libero 
per info ed iscrizioni 327.3952110
Questa CHIAMATA PUBBLICA invita alla partecipazione chiunque desideri sperimentare in prima persona il metodo di lavoro ideato dalla Compagnia, denominato i cinque sensi dell’attore.
Questo metodo, che mette in gioco le emozioni profonde dell‘attore proprio a partire dai suoi cinque sensi, viene per una volta trasferito dallo spazio protetto di un teatro a quello aperto di una piazza o di un parco.
La sfida è aperta a TUTTI e non prevede limitazioni al numero, all’esperienza pregressa o all’età dei partecipanti e invita a schierarsi a favore di un teatro non convenzionale che fa dell’autenticità relazionale dell’incontro fra attori e spettatori il suo nucleo essenziale.
L’incontro ruoterà attorno ad alcuni miti delle METAMORFOSI di Ovidio, nuovo progetto produttivo del gruppo, affrontati secondo la particolare metodologia e poetica del gruppo.
Sarà richiesto a chi vorrà partecipare come allievo di rispondere alla chiamata pubblica iscrivendosi gratuitamente via mail o telefonando al numero del Lemming 3273952110. In ogni caso chiunque voglia partecipare dovrà arrivare almeno un’ora prima dell’inizio vestito di bianco.
Chi vorrà semplicemente assistere all’evento potrà seguire, come a cuore aperto, un momento del processo della costruzione di un futuro spettacolo, di cui questo laboratorio è tappa fondamentale.
In caso di maltempo l’incontro sarà spostato, con le medesime modalità, al giorno successivo.
Partecipazione ed ingresso libero – per info ed iscrizioni 327.3952110 // 0425 070643
VAI ALLA FONTE INFORMATIVA