PROGETTO "M'INTRIGO"

mintrigo cosemintrigo 165x193

M’intrigo è un progetto ideato da Tumbo e realizzato in collaborazione con il CUR, il Comune di Rovigo, la Provincia di Rovigo, il Conservatorio Venezze e la Camera di Commercio.
M’intrigo vuole garantire la giusta accoglienza agli studenti universitari o frequentanti il locale Conservatorio, favorire occasioni di incontro e conoscenza, attivando in città nuove reti e opportunità per i giovani.
M’intrigo, con questa finalità, raccoglie le proposte culturali e sportive dedicate a tutti coloro che vivono o studiano in città e che vogliono occupare creativamente il proprio tempo libero.

Nell'ambito del progetto "M'intrigo" il Comune di Rovigo ha messo a disposizione dei possibili benefit per gli studenti che vi aderiscono tramite la segreteria dell'Associazione Tumbo.

In particolare per il periodo 01.09.2016 - 31.08.2018 sono previste agevolazioni per attività di tipo sportivo e/o culturale.

Nell'ambito del nuoto, è riservato un numero gratuito di ore di corsia (con un limite annuo massimo) agli studenti possessori di M'intrigo Card.

Il relativo utilizzo è possibile dal lunedì al venerdì, nell'orario dalle 12.00 alle 13.00.

Gli spazi della Palestra ubicata nel complesso universitario di viale Marconi sono destinati all'accesso libero e gratuito agli studenti possessori di M'intrigo Card al fine della pratica in autonomia di attività motoria di gioco sportivo e corpo libero nei mesi da settembre a giugno, nei giorni dal lunedì al venerdì con orario dalle 14 alle16.

L'utilizzo del campo di atletica leggera cittadino è gratuito per gli studenti M'intrigo Card: è sufficiente che gli studenti, muniti di documento di identità e M'intrigo Card, si presentino all'Ufficio Sport richiedendo l'abbonamento gratuito.

Nell'ambito del protocollo M'intrigo sono anche previste convenzioni per la riduzione del biglietto d'ingresso al Museo dei Grandi Fiumi da euro 4,00 ad euro 2,00: gli studenti, muniti di documento di identità e M'intrigo Card, possono presentarsi alla biglietteria del Museo richiedendo il biglietto ridotto;

Il Comune di Rovigo ha concesso anche:

- n. 2 visite annuali gratuite al Museo dei Grandi Fiumi, per gruppi di almeno 5 studenti titolari di M'intrigo Card. L'organizzazione in questo caso è riservata alla segretria del progetto M'intrigo, che avrà cura di concordare tempi e modi con il Museo;

- riduzione del 50% sul prezzo del biglietto ridotto per un totale di n.10 ingressi singoli posto di loggione per ciascuna rappresentazione di stagione lirica presso il Teatro Sociale: gli studenti, muniti di documento di identità e M'intrigo Card, possono presentarsi alla biglietteria del Teatro richiedendo il biglietto ridotto;

- riduzione del 50% sul prezzo del biglietto ridotto per un totale di n.10 ingressi singoli posto di loggia per ciascuna rappresentazione di stagione di prosa presso il Teatro Sociale: gli studenti, muniti di documento di identità e M'intrigo Card, si presentano alla biglietteria del Teatro richiedendo il biglietto ridotto.