Rassegna Incontri con l'autore 2020

incontri 2020

Riprendono l’8 luglio gli appuntamenti della rassegna Polesine Incontri con l’autore organizzata dalla Provincia di Rovigo di concerto con i Comuni aderenti del Sistema Bibliotecario Provinciale e Fondazione Aida.

Un lavoro sinergico che ha portato alla definizione di un nuovo e atteso calendario: in quindici Comuni si svolgeranno fino al 16 ottobre ben diciassette appuntamenti, per parlare di adolescenti, economia, grandi donne, con grandi donne. Non mancheranno giornalisti di fama nazionale e autori in vetta alle classifiche di lettura. Eventi che saranno l’occasione per tornare a vivere un’esperienza condivisa, seppur con le dovute accortezze.

I

Leggi gli appuntamenti della rassegna su questo sito