CONCORSI PUBBLICI PRESSO IL COMUNE DI CASTELMASSA

COMUNE DI CASTELMASSA
CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO - OPERAIO SPECIALIZZATO CAT. B3 AREA TECNICA, LL.PP. RIAPERTURA DEI TERMINI E RETTIFICA PER RISERVA A FAVORE DELLE FORZE ARMATE
SCADENZA 27/07/2020

COMUNE DI CASTELMASSA
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COP. N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIR. CONTABILE" AREA ECON-FIN. SEGRET. AA.GG. A TEMPO PIENO E INDET. CAT.D - RETTIFICA E RIAPERTURA TERMINI PER RISERVA A FAVORE DELLE FORZE ARMATE.
SCADENZA 20/07/2020

Concorsi in Comuni vari - Regione Veneto

Comune di Godega di Sant'Urbano
E' indetto un Concorso Pubblico per soli esami per l'assunzione di 1 Istruttore Contabile Amministrativo - cat. C a tempo indeterminato e parziale 26,5/36 ore.

Comune di Valdobbiadene
Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore di polizia locale, cat. C, a tempo pieno ed indeterminato

UNIONE COMUNITA' FELTRINA
Concorsi diversi aperti
 

Concorso ordinario per titoli ed esami per personale docente della scuola Secondaria

Concorso ordinario per titoli ed esami finalizzato al reclutamento del personale docente della scuola Secondaria così come previsto dal Decreto Dipartimentale n. 499 del 21 aprile 2020 (di seguito chiamato bando).

La procedura concorsuale è bandita a livello nazionale e organizzata su base regionale. E' finalizzata alla copertura di complessivi 25.000 posti comuni e di sostegno autorizzati nella scuola secondaria di primo e secondo grado, che si prevede si renderanno vacanti e disponibili per il biennio costituito dagli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022, secondo quanto riportato all’Allegato 1 del bando.
Termini presentazione istanze: dal 15 giugno al 31 luglio 2020

Concorso ordinario per titoli ed esami per personale docente della scuola dell’infanzia e primaria

Parte il nuovo concorso a posti comuni e di sostegno per il personale docente così come previsto dal Decreto n. 498 del 21 aprile 2020.

La procedura concorsuale ha carattere regionale ed è finalizzata alla copertura di complessivi 12.863 posti nelle scuole dell’infanzia e primaria, che si prevede si renderanno vacanti e disponibili per il biennio costituito dagli anni scolastici 2020/2021 e 2021/2022, secondo quanto riportato all’Allegato 1 del bando.

Invio domande: dal 15 giugno al 31 luglio

VAI AL SITO del MIUR
 
 

Reclutamento di personale all'Università di Padova

unipd concorsi

Sul sito dell'Università di Padova puoi trovare uno spazio costantemente aggiornato dedicato ai concorsi ed alle selezioni per il reclutamento di personale 

https://www.unipd.it/ateneo-concorsi-selezioni