Comune di Isola della Scala - concorso per assistente amministrativo

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI "ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SERVIZI DEMOGRAFICI" CATEGORIA "C" A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DA ASSEGNARE ALLA DIREZIONE DEMOGRAFICI - UFFICIO ANAGRAFE/STATO CIVILE/ELETTORALE - DI CUI UNO CON RISERVA AL PERSONALE INTERNO

Comune di Vicenza - concorso per istruttore amm.vo riservato categorie protette

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. un posto di Istruttore Amministrativo (cat. C) con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all'art. 18 c. 2 della L. 12.3.1999, n. 68
Data pubblicazione: 23/03/2018
Scadenza presentazione domanda: 26/04/2018 12:00
 
Per procedere all'iscrizione online collegarsi alla seguente pagina:

Assunzione di 35 unità presso l’ANAC

ANAClogo
Bando di concorso - a
ssunzione di 35 unità presso l’ANAC
E' stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 23 del 20 Marzo 2018, il bando di concorso per l'assunzione presso l’ANAC, di 35 unità da inquadrare nella Categoria A – parametro retributivo F1 – per il profilo “Specialista di area amministrativa e giuridica”

L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha conferito la delega alla Commissione Interministeriale Ripam per la gestione di tutto l’iter concorsuale che si avvale della collaborazione di Formez PA - Link alla pagina dedicata del sito Formez
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il termine perentorio del 20 aprile 2018 alle ore 16,00 esclusivamente via Internet, tramite il sistema step-one, compilando l’apposito modulo elettronico attivo dal giorno 21 marzo 2018 al seguente link: iscrizione al concorso ANAC

VAI AL SITO

Ministero dell'economia e delle Finanze - concorsi per 400 funzionari

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale del 27 marzo 2018, tre bandi di concorso per l’assunzione di funzionari presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ulteriori tre bandi saranno pubblicati nella GU del 6 aprile 2018.
I bandi di concorso sono finalizzati all’assunzione al MEF di complessive 400 unità di personale (con laurea) che andranno a coprire il fabbisogno di specifiche professionalità individuate dal Dipartimento dell’Amministrazione generale, del Personale e dei Servizi, (DAG), in raccordo con tutti gli altri Dipartimenti del MEF (Tesoro, Ragioneria Generale dello Stato, Finanze).
Le 400 unità di personale saranno inquadrate nel profilo di collaboratore amministrativo, Area Terza – F1, e destinate agli uffici centrali e periferici del Ministero.
In particolare il reclutamento riguarderà:
80 unità con orientamento statistico ed economico quantitativo;
90 unità con orientamento economico aziendale e contabile;
60 unità con orientamento economico-finanziario;
50 unità con orientamento giuridico-finanziario;
40 unità con orientamento giuridico-tributario;
80 unità con orientamento giuridico nell'ambito dei servizi amministrativi trasversali.
Sono ammessi al concorso i cittadini dei Paesi dell’Unione europea senza limiti di età.
Si tratta di sei procedure concorsuali distinte, con prove differenziate a seconda delle particolari skill previste per ciascun profilo. È richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Ciascun bando indica le materie caratterizzanti il profilo che saranno oggetto delle prove di concorso: una eventuale prova preselettiva (qualora il numero di candidati fosse superiore a sei volte il numero di posti messi a concorso), due prove scritte ed una prova orale.
L’iscrizione al concorso si effettua esclusivamente mediante piattaforma online, all’indirizzo https://www.concorsionline.mef.gov.it ed è possibile identificarsi attraverso SPID (sistema pubblico identità digitale).
È stata anche aperta la pagina MEF su Linkedin, così da offrire informazioni sui concorsi ai potenziali partecipanti iscritti alla piattaforma social di networking professionale.
Con riguardo ai bandi già pubblicati, le iscrizioni saranno possibili a partire dal 28 marzo 2018 ed entro il 26 aprile 2018.
Con apposito avviso che sarà pubblicato nella Gazzetta ufficiale del 5 giugno saranno resi noti i diari delle (eventuali) prove preselettive.
 

Bando di concorso per n. 253 funzionari amministrativo-giuridico-contabile

miur
Bando di concorso per n. 253 funzionari amministrativo-giuridico-contabile
 
Concorso pubblico, per esami, a n. 253 posti, per l'accesso al profilo professionale di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, posizione economica F1, del ruolo del personale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, per gli uffici dell'Amministrazione centrale e periferica.
Vai alla pagina dedicata, sul sito del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca

Graduatorie fisioterapisti presso Opere Pie d'Onigo di Pederobba

 
OCCUPAZIONE: 
ENTE: 
LUOGO: 
POSTI DISPONIBILI: 
2
SCADENZA: 
25/03/2018
TIPO: 
CITTADINANZA: 
CONTRATTO: 
FONTE: 
TITOLO DI STUDIO: 
Graduatorie finali relative ad una procedura di mobilita' volontaria e ad un concorso pubblico. (GU n.16 del 23-02-2018)
CONTATTA L'ENTE: 
Opere Pie d'Onigo di Pederobba tel. 0423 694711, fax 0423 694710, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BANDO: 1 POSTO DA AMMINISTRATIVO UNIVERSITA' VENEZIA

Graduatoria bando 1 amministrativo presso l'Università «Ca'Foscari» di Venezia

OCCUPAZIONE: 

Assistente Amministrativo/a
ENTE: 
Università ed altri istituti istruzione / UNIVERSITA' «CA' FOSCARI» DI VENEZIA
LUOGO: 
Venezia(Veneto)
POSTI DISPONIBILI: 1
SCADENZA: 01/04/2018
TIPO: graduatoria
CITTADINANZA: Europea
CONTRATTO: tempo indeterminato
FONTE: gazzetta n.18 del 02/03/2018
TITOLO DI STUDIO: Per qualsiasi diploma
Approvazione degli atti e della graduatoria del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa a tempo indeterminato per le esigenze dell'ufficio di segreteria del rettore, il cui posto e' prioritariamente riservato ai militari di truppa delle Forze armate. (GU n.18 del 02-03-2018)
CONTATTA L'ENTE: 

Simonetta De Biasio tel 0412348208 www.unive.it/concorsi





Altri articoli...

  1. CONCORSI PUBBLICI