Stage in Regione Veneto per studenti e laureati dell'Università di Padova

REGIONE VENETO

Possono accedere allo stage gli
studenti o laureati da non più di 12 mesi presso l’Università degli Studi di Padova.
L’offerta stage proposta dalle varie strutture regionali è gestita dai singoli Uffici stage di ciascun ateneo.
Se interessati alla proposta, gli studenti/laureati potranno dare il loro nominativo all’Università. L’ufficio preposto farà pervenire i curriculum vitae dei richiedenti.
I curriculum ricevuti saranno analizzati al fine di un eventuale colloquio con il candidato stagista.
Il primo contatto degli interessati deve avvenire con i singoli istituti universitari.
Gli interessati potranno verificare le varie offerte stage anche presso l’ufficio stage dell’ateneo presso il quale sono studenti/laureati oppure al sito web dello stesso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Servizio Stage e Mondo del Lavoro
Palazzo Storione Riviera Tito Livio n. 6