11-10-2019 - ricerche Openjobmetis Spa, filiale di Ferrara

Logo agenzia

OpenjobMetis
Corso Porta Po, 82/A - 44121 Ferrara (FE) 0532.247182 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - http://www.openjob.it/                Orari: Orari di apertura al pubblico e di iscrizione: - dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

CAMERIERI per importante catena di ristorazione ricerchiamo personale da adibire alla sala. Orario di lavoro part time 20/24 ore settimanali. Disponibilità a lavorare anche nei fine settimana.
STAGE UFFICIO TECNICO per azienda di Ferrara ricerchiamo laureata/o in ambito tecnico (ingegneria/ingegneria ambientale/chimica o equipollenti) per inserimento ed affiancamento nell’ufficio tecnico per disbrigo di mansioni legate alla qualità/ambiente/sicurezza. Si offre un iniziale tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione diretta in azienda.
IDRAULICI per aziende di Ferrara e provincia ricerchiamo idraulici con esperienza nella mansione.
SALDATORE A TIG per azienda metalmeccanica zona di Bondeno ricerchiamo un saldatore a tig con esperienza pregressa nella mansione.
PASTICCERE per forno industriale ricerchiamo un pasticcere da inserir in produzione. Iniziale contratto a termine con successivo scopo assunzione.
OPERAIO ADDETTO PALA MECCANICA per azienda settore edile di Ferrara ricerchiamo operaio con esperienza nell’uso della pala meccanica.
AIUTO ELETTRICISTI ricerchiamo per azienda di Rovigo aiuto elettricista con anche minima esperienza nella mansione.
INFERIMERE per struttura di Villadose ricerchiamo infermiere in possesso di abilitazione. Orario di lavoro su 3 turni, possibilità di assunzione.
CARPENTIERI/SALDATORI ricerchiamo per aziende della provincia di Ferrara saldatori a filo con esperienza e capacità di lettura del disegno meccanico.

ELETTRICISTI INDUSTRIALI/CIVILI
per aziende di Ferrara e provincia ricerchiamo elettricisti civili e/o industriali da inserire. Richiesta esperienza nella mansione.
ADDETTO/A VENDITA per azienda negozio di abbigliamento di Ferrara ricerchiamo un addetta/o vendita da inserire con contratto part time di 10/12 ore settimanali. Disponibilità a lavorare nei fine settimana.
ADDETTO MANUTENZIONE DEL VERDE per garden di Mesola ricerchiamo addetto alla manutenzione del verde, irrigazione, taglio erba, piccole consegne e sistemazione del magazzino. Richiesta minima esperienza in lavori agricoli. Orari da lunedì a sabato, domenica solo nei periodi festivi.
GEOMETRA per azienda di Cento ricerchiamo un geometra da inserire con possibile contratto di apprendistato per ruolo tecnico commericlae. Richieste spiccate attitudini commerciali. CYBER SECURITY ENGINEER: la figura sarà inserita in un percorso di formazione e sviluppo delle competenze relativamente a sistemi Linux e software specifici in ambito IT Security. Si richiede come qualifica minima una laurea triennale in Informatica/Ingegneria Informatica e una buona conoscenza della lingua inglese tecnica.