Ricerca sistemista e consulente ERP - Ecipar Ferrara

08-10-2019

ECIPAR FERRARA SCARL Agenzia per il Lavoro (Aut. Reg Prot. N. 1299 del 11/12/2017), per importante azienda cliente ricerca:
1 SISTEMISTA - addetto alla sicurezza informatica e delle reti 1 CONSULENTE ERP - consulenza e assistenza software gestionale erp
SISTEMISTA - Requisiti richiesti:  laurea triennale informatica e corsi di aggiornamento inerenti il profilo; buona conoscenza dei maggiori sistemi operativi; conoscenza dei principali protocolli di rete; conoscenza applicativi MS Office; conoscenza lingua inglese tecnica di livello B1; richiesta residenza nel comune di Ferrara; patente B; preferibili ma non indispensabili precendenti esperienze nello stesso ruolo; Completano il profilo alcune importanti caratteristiche: capacità di lavorare in autonomia e in team; ottime capacità relazionali precisione sul lavoro spirito di intraprendenza e senso dell'organizzazione; problem solving; determinazione e orientamento al risultato
CONSULENTE ERP - Requisiti richiesti: laurea magistrale in economia e commercio; buona conoscenza dei maggiori sistemi operativi; conoscenza lingua inglese tecnica di livello B1; richiesta residenza nel comune di Ferrara; patente B; preferibili ma non indispensabili precendenti esperienze nello stesso ruolo; Completano il profilo alcune importanti caratteristiche: buone basi di contabilità e passione per la tecnologia; capacità di lavorare in autonomia e in team; ottime capacità relazionali precisione sul lavoro spirito di intraprendenza e senso dell'organizzazione; problem solving; determinazione e orientamento al risultato. Sede di Lavoro: Ferrara. Possibili trasferte su territorio italiano. Si offre: Tirocinio/Tempo determinato full time a scopo assuntivo.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e futuri di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. (www.eciparlavoro.it). La ricerca è rivolta ad ambosessi (D. Lgs 198/2006).
 Trovi maggiori dettagli qui: https://www.eciparlavoro.it/Posizioni/Dettaglio/277/offerta-sistemista-consulente-informatico-erp