14.12.19 - Offerte di lavoro da Openjobmetis

Filiale di Ferrara
c.so di Porta Po, 82/A -

iscrizioni da lunedi a venerdi dalle 10 alle 12

ELETTRICISTI: ricerchiamo per aziende clienti elettricisti con esperienza nella mansione per cantieri in Ferrara e Rovigo.

ADDETTE/I VENDITA: ricerchiamo addetti/e vendita per negozi abbigliamento di Ferrara. Disponibilità a lavorare circa 40/45 ore al mese su fasce orarie concordate con il negozio. Disponibilità a lavorare nei week end.

ADDETTO MAGAZZINO: per azienda ortofrutticola della provincia di Ferrara ricerchiamo un addetto/a preparazione pallet che si occuperà di preparare i pallet delle merci in base agli ordini. Necessaria esperienza nell’uso del carrello elevatore e del transpallet.

AUTISTA PAT C E CQC: ricerchiamo autista con patente C E e cqc per
azienda di smaltimento rottami ferrosi. Utilizzo di camion con braccio meccanico e buon uso del carrello per lavori nel piazzale.

PIEGATORI LAMIERA: ricerchiamo per azienda metalmeccanica di Ferrara piegatori lamiera con esperienza nella mansione.

OSS: ricerchiamo per gestione profughi un OSS a Rovigo. Orario di lavoro part time da lunedì a sabato.

MANUTENTORI ELETTROMECCANICI: ricerchiamo manutentori elettromeccanici con esperienza nella mansione. Zona di lavoro Ferrara e provincia.

SALDATORE/CARPENTIERE: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche della zona di Porto Viro un carpentiere/saldatore.

TECNICO DI CAMPAGNA: per azienda sita in Badia Polesine ricerchiamo una persona che gestisca un gruppo di lavoro addetto alla raccolta frutta, segua le potature e gli interventi tecnici necessari. Richiesta esperienza nel ruolo e/o Diploma di Perito Agrario.

RESPONSABILE COMMECIALE: ricerchiamo una figura commerciale con esperienza in ambito florovivaistico e disponibile a trasferte all’estero. Richiesta esperienza nel ruolo e buon inglese.

RSPP: ricerchiamo RSPP con esperienza nel settore agrario e con relativa conoscenza della normativa specifica.