METTERSI IN PROPRIO - DAL LAVORO ALL'IMPRESA

DAL LAVORO ALL'IMPRESA

Anche per quest’anno l’affiliazione commerciale si conferma come una delle formule più promettenti per chi vuole avviare un’impresa senza fare il classico “salto nel vuoto”. Con le garanzie, il know-how e il supporto offerto dalla casa madre, chiunque può diventare imprenditore e crearsi un’attività indipendente. Qui una serie di proposte per iniziare a costruire il tuo futuro professionale.
Consulta le altre offerte su BollettinodelLavoro.it, canale Franchising

FARMANATURA
  Erboristerie - Farmacie
  Moderni punti vendita specializzati, in grado di soddisfare le più ampie   esigenze di benessere nell’ottica del naturale: questa è la proposta commerciale   del brand, nato nel 1996 dalla passione per la natura e il wellness.
  Investimento: 20.000 - 35.000 euro

PET’S PLANET
  Animali

Ami   gli animali? Vorresti lavorare in un settore di grande vitalità? Con Pet’s   Planet puoi diventare consulente nutrizionale per l’alimentazione   personalizzata di cani e gatti, sotto la guida di un marchio con 40 anni di   esperienza.

EDILIZIACROBATICA
  Edilizia

16   nuove aperture in un anno, grandi opportunità di lavoro in tutta Italia: sono   i fiori all’occhiello di questa azienda che propone lavori edili su corda   senza utilizzo di ponteggi o piattaforme, e tecniche all’avanguardia che   garantiscono qualità del servizio e costi contenuti.
  Investimento: 50.000 - 75.000 euro

NAIL EXPRESS
  Estetica and   Negozi

L’estetica   è la tua passione? Apri un Nail Express Store e offri bellezza a 360 gradi:   ricostruzione unghie, manicure-pedicure, make up e allungamento ciglia. Una   formula che unisce bassi investimenti e alte possibilità di successo.

VAN4YOU
  Noleggio   veicoli and Servizi ai Privati

Una   delle maggiori reti in Italia di centri noleggio a breve termine di furgoni e   veicoli professionali offre a chi sogna di avviare una propria attività un   progetto di business dinamico e ambizioso, con la sicurezza di un supporto   costante.
  Investimento: 35.000 - 50.000 euro

PINGUINO VIAGGI NETWORK
  Agenzie Viaggi

Se   sogni di essere il solo e unico proprietario della tua agenzia, beneficiando   però dell’esperienza e della forza commerciale di un marchio attivo da oltre   30 anni, questa è la formula che fa per te.

FRIGERIO VIAGGI NETWORK
  Agenzie   Viaggi

Viaggiare   è una delle cose più belle della vita; e gli agenti non solo viaggiano   “fisicamente”, ma soprattutto “mentalmente”: sono sempre in vacanza,   ovviamente insieme ai clienti! Se questo è anche il tuo desiderio, apri   un’agenzia con investimento limitato e modesti costi di gestione.

SOLOAFFITTI
  Immobiliare

Negli   ultimi anni il mercato degli affitti ha segnato una crescita del 46%: ecco   uno dei tanti buoni motivi per affiliarsi a questa catena, leader in Italia,   ormai un marchio conosciuto come sinonimo di qualità del servizio.
  Immobiliare

POSTA   PRIVATA NAZIONALE
  Servizi ai   Privati and Servizi Postali
  Con la liberalizzazione del settore postale si è aperto uno spazio importante   per chi sa stare sul mercato con professionalità, efficienza e cortesia. Apri   un’agenzia tutta tua e offri un eccellente servizio di raccolta, smistamento,   distribuzione e consegna della corrispondenza.

Consulta le altre offerte su BollettinodelLavoro.it, canale Franchising

Vuoi pubblicare il tuo annuncio qui?