Information Technology e consulenza per il business. IBM Italia assume 200 laureati under 30 a tempo indeterminato

ibm
IBM Italia ha avviato una campagna di assunzioni rivolta a giovani laureati under 30 con specifiche competenze nel settore della consulenza per il Business e per l'innovazione digitale.

In particolare sono ben 200 i posti offerti per le figure professionali di •Cognitive/Digital/Cloud Process Transformation Consultant
Questa figura segue i processi di innovazione digitale avviati da aziende di ogni settore industriale per poter sviluppare nuovi modelli di business e soluzioni, in particolare nei campi dell’Internet of Thing, Advanced Analytic, Data Science e Cognitive Solution.
I requisiti. I candidati, di età non superiore di 29 anni, devono aver conseguito una laurea e master in Ingegneria, Informatica, Statistica, Economia, Matematica o Fisica.
•Enterprise Application Consultant
Questo professionista opera sul fronte del servizio e dello sviluppo di soluzioni in ambito Sap, Oracle o Microsoft, al fine di aiutare le aziende a integrare i dati per migliorare prestazioni ed efficienza, rinnovando in chiave digitale le proprie attività.
Requisiti. Anche in questo si richiede lo svolgimento di un master
Per entrambe le posizioni è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

L'informativa è contenuta su questo sito