17.2.17 - ricerche Openjobmetis - Ferrara

Logo agenzia

infermiere/a: ricerchiamo per struttura sita tra Ferrara e Rovigo un infermiere/a, disponibilità ai turni anche notturni e in possesso del corso BLSD.
operaio/carrellista: ricerchiamo per azienda zona Codigoro un operaio con capacità di utilizzo del carrello e precedente esperienza in produzione.
saldatori: ricerchiamo per aziende metalmeccaniche della zona di Ferrara saldatori a filo con esperienza ed autonomia nella mansione.
montatori meccanici : ricerchiamo per lavori di montaggio/manutenzione operai specializzati disponibili a lavorare in cantieri nella zona del bolognese.
addetti/e vendite: ricerchiamo per negozi di Ferrara addetti/e vendite con esperienza nella mansione. Disponibilità a contratti a termine e nei week end.
carpentiere: ricerchiamo per azienda metalmeccanica della provincia di Rovigo carpentieri con conoscenza del disegno tecnico e minima capacità di saldatura.
stagista ufficio tecnico: ricerchiamo per azienda di Ferrara un/a stagista in possesso di diploma preferibilmente di tipo tecnico o laurea in Ingegneria ambientale. Si offre tirocinio retribuito.
manutentori elettromeccanici: ricerchiamo per aziende della provincia di Ferrara manutentori elettromeccanici con esperienza.
addetti impianto carburante: ricerchiamo per impianto benzina zona Comacchio personale con esperienza nella mansione.