11.1.17 - AVVISI LAVORO HUMANGEST - FILIALE DI FERRARA

Logo agenzia

OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS
Per prestigiosa struttura di Ferrara,cerchiamon. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO OSS, con esperienza nell'ambito della disabilità fisica e/o in strutture intermedie o di lunga degenza. Si richiedono diploma di qualifica professionale di operatore socio sanitario rilasciato da Scuole di formazione autorizzate dalle regioni competenti, o titolo equipollente rilasciato da Istituto Professionale di Stato, disponibilità al lavoro full-time su tre turni e domicilio nella zona di riferimento. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
elettricisti per importante azienda cliente ricerchiamo elettricisti con precedente esperienza su impianti civili ed industriali
fresatore Per importante azienda cliente della provincia  di Ferrara ricerchiamo un fresatore su macchine a controllo numerico, Il candidato ideale deve essere in grado di programmare con linguaggio fanuc e avere precedente esperienza nella mansione.
Perito/Ingegnere Meccanico Per importante azienda cliente di Ferrara ricerchiamo Perito/Ingegnere Meccanico con Esperienza in stampaggio resine o materie plastiche; ottima conoscenza Disegno CAD 2D - 3D; Disponibilità a trasferte medio/brevi.
operai manutentori Per importante azienda della provincia di Ferrara ricerchiamo operai addetti alla manutenzione meccanica e addetti alle presse con precedente esperienza nella mansione

montatore elettromeccanico
Montatore elettromeccanico , questa figura dovrà essere in grado di usare il P.c e i programmi base per poter leggere le distinta base delle macchine in quanto dovranno essere preparati i componenti necessari per la preparazione e il montaggio delle macchine e dei loro sottogruppi. Per la preparazione di queste macchine è necessario avere conoscenza base di elettropneumatica – idraulica ecc. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese
Carpentiere saldatore    Caratteristiche fondamentali: il candidato ideale deve essere in grado di assemblare a disegno un pezzo quindi deve sapere leggere il  disegno, saldare a filo MIG inox e ferro , saldare a TIG inox e utilizzare i soliti utensili generici come smeriglio, trapano colonna , sega a nastro eccc…. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese
disegnatore Disegnatore progettista meccanico , perito meccanico o equivalente ( Ing.Civile- Materiali-Meccanico ) , con un minimo di esperienza come disegnatore 3D (  1 anno +/- ) in primis previlegiamo chi conosce solid works o equivalente. Luogo di lavoro: Basso Ferrarese
saldatore filo e tig Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un SALDATORE con comprovata esperienza nel ruolo. Richiesti:Ottima conoscenza ed esperienza nella saldatura a filo e tig su acciaio e ferro.
agente La risorsa, mediante mandato diretto da parte di azienda leader in Italia nel settore TLC, si occuperà  della vendita di servizi di telefonia esclusivamente nel mercato B2B. Requisiti: Diploma/Laurea Possesso del Ruolo Agenti e Iscrizione ENASARCO. Esperienza significativa nella vendita, maturata nel settore TLC verso il mercato B2B Completano il profilo orientamento al cliente, dinamismo, capacità di problem solving. Zona di lavoro:Ferrara. Si offre: contributo di start-up per i primi 3 mesi di lavoro di circa 500 euro, PC, scanner, penna ottica per la gestione del back office. Inoltre sarà fornito un data base di aziende target completo di riferimenti da contattare per pianificare gli appuntamenti.
Per candidarsi inviare il cv a://www.informagiovani.fe.it/admin/notizie/notizia/add/%Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Condivi questa pagina: