20.09.21 - ANNUNCI DI LAVORO DA OPENJOB METIS

OPENJOB METIS
Ferrara – Via Arianuova 65 – Tel 0532.247182 Fax. 0532.1712089
iscrizioni da lunedi a venerdi dalle 10 alle 12
www.gruppopenjob.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricerca: 
ADDETTI/E ALLA CERNITA: per stagionalità nell’ambito dei magazzini agricoli si cerca personale con o senza esperienza, automunito. Zona di lavoro Molinella
AUTISTA: ricerchiamo un autista con patente CE + CQC. Zona di lavoro Cento, richiesta precedente esperienza nella mansione.
NEO DIPLOMATO PERITO MECCANICO: per azienda di Polesella . Orario giornaliero dalle 8 alle 17. Scopo assunzione
SALDATORE A TIG: per azienda metalmeccanica zona di Ferrara ricerchiamo un saldatore a tig con esperienza pregressa nella mansione.
TORNITORI ESPERTI: si cerca per azienda di Vigarano Mainarda e Copparo dei tornitori con esperienza anche nel piazzamento delle macchine
TIROCINANTE IN AMBITO AMMINISTRATIVO: per azienda di Ferrara si cerca neo laureato in ambito amministrativo e contabile, uso pc.
TIROCINANTE IN AMBITO SICUREZZA: per azienda di Ferrara si cerca persona da inserire nell’ufficio qualità ed ambiente, si cerca persona con conoscenze nell’ambito della qualità/sicurezza/ambiente.
MAGAZZINIERE: da inserire con contratto di apprendistato, orario giornaliero. Zona di lavoro Porto Viro.
EQUILIBRATORE: il candidato Tramite macchina equilibratrice deve equilibrare degli alberi a motore che andranno su dei motori elettrici. Conoscenza degli strumenti di misura. Zona di lavoro Fiesso Umbertiano. Orario giornaliero
AIUTO RESPONSABILE ALLA MANUTENZIONE: per azienda di Finale Emilia si cerca candidato con buona esperienza nella manutenzione elettromeccanica, che sia già stato a capo di una squadra di lavoro. Il candidato verrà inserito direttamente in azienda con un contratto a tempo indeterminato. Zona di Lavoro Finale Emilia.
ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE PER LA FILIALE DI FERRARA IN STAGE:
Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?
Vuoi entrare in un’azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?

fonte: mail di richiesta pubblicazione Openjob Metis