Concessione di contributi per il sostegno delle giovani imprese digitali venete al fine di sviluppare servizi di "Intelligenza Artificiale"


La Regione del Veneto ha approvato il bando per la concessione di contributi diretti al sostegno delle giovani imprese digitali venete al fine di sviluppare servizi di “Intelligenza Artificiale”.

I Soggetti beneficiari del contributo in oggetto sono le micro, piccole e medie imprese del settore digitale costituite da persone fisiche, ovvero società con maggioranza numerica dei soci e/o degli amministratori da persone almeno under 35. Si definisce giovane la persona che, alla data del termine ultimo di presentazione delle domande di cui al presente bando, non ha ancora compiuto 35 anni di età.

Possono presentare domanda le PMI in possesso dei requisiti previsti dal bando e che, alla data di presentazione della domanda, risultino iscritte alla sezione speciale del registro delle imprese “Startup e PMI Innovative” presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura competente per territorio ed essere “attive”.

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata e presentata esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema Informativo Unificato (SIU) a partire dalle ore 10:00 del 1° ottobre 2020, fino alle ore 14:00 del 15 gennaio 2021.
Per saperne di più clicca qui