Progetto "Scuola & Sport" 2019

Per il 2019, la Giunta regionale ha approvato, con deliberazione n. 861 del 19/06/2019, il progetto "Scuola & Sport" 2019, elaborato d'intesa con l'Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto del M.I.U.R., per la promozione della pratica sportiva in ambito scolastico regionale.
Il progetto comprende quattro Aree di intervento così di seguito specificate:
• Promozione sportiva scolastica e Campionati studenteschi - Scuole Secondarie di 1° e 2° grado;
• Diffusione della pratica sportiva paralimpica attraverso il progetto “Integralmente Sport-Cultura”;
• Implementazione dell’attività ludico motoria nella Scuola Primaria e dell’Infanzia;
• Rispetto, valorizzazione e recupero ambiente, territorio e sport tradizionali.

Per Informazioni:
Direzione Beni Attività Culturali e Sport