Talenti e-Learning 2022: al via con StudentVille una borsa di Studio da 2.000 €

tale22

In collaborazione con il portale StudentVille.it, U Lead SRL mette in palio una borsa di studio di € 2.000, con l’intento di supportare uno/a studente/essa meritevole che abbia dimostrato, durante il proprio percorso di studi, un forte interesse per tematiche legate all’e-learning e alle implicazioni tecnologiche, didattiche, sociali, economiche, legislative o etiche di questo approccio didattico.

La borsa di studio Talenti per l’e-Learning, proprio perché nata per stimolare lo studio di tecnologie e metodologie di insegnamento sempre più importanti per il Paese, è aperta a tutti gli studenti regolarmente iscritti a un ateneo universitario (sia di tipo tradizionale che di tipo telematico) che abbiano mostrato con successo un chiaro interesse accademico per il settore dell’e-Learning e della Didattica a Distanza.

Per partecipare all’iniziativa, a candidati e candidate sarà sufficiente inviare all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , la documentazione indicata nel punto 4 del regolamento di seguito riportato entro le ore 23:59 del 31/08/2022.

Consulta le modalità di partecipazione sul sito dedicato