Ateneo telematico Unicusano apre alle iscrizioni


L'Ateneo Telematico, UNICUSANO, Università italiana riconosciuta dal MIUR, porta a conoscenza che sono aperte le iscrizioni
La Segreteria Organizzativa invita coloro che fossero interessati ad approfondire la possibilità di Iscriversi ad una Facoltà UNICUSANO a contattarla, anche semplicemente per richiedere (gratuitamente) il servizio di riconoscimento dei Crediti Formativi.
La valutazione dei Crediti Formativi, in base alla normativa Universitaria attuale, NON COMPORTA per il richiedente alcun onere di spesa o impegno ad iscriversi.
Gli esami universitari UNICUSANO si possono sostenere, oltre che in sede (Roma), anche presso un qualsiasi Learning Center UNICUSANO abilitato (Romano d’Ezzelino per il Triveneto). La didattica viene erogata, in base alla normativa vigente, in modalità asincrona attraverso una connessione remota (ADSL internet).
Tutta l’attività formativa, erogazione dei contenuti didattici, esami disciplinari, tesi di laurea (o master o corsi di Perfezionamento) vengono monitorati e vigilati dal Competente Ministero per l’Istruzione e l’Università. Il titolo rilasciato da UNICUSANO ha PARI VALORE LEGALE di quello rilasciato dalle altre Università “classiche”.
L’unica differenza sta unicamente nella modalità di erogazione della didattica (davanti ad un monitor con connessione interattiva nel caso delle Università Telematiche, davanti ad un docente in aula Universitaria nel caso di Università in presenza).

Vai alla locandina