Quale formazione dopo la scuola secondaria di primo grado?

secondarie

Dati e informazioni sugli Istituti secondari di secondo grado e i Centri di Formazione Professionale (CFP) presenti in Veneto sono accessibili sia mediante l'apposito motore di ricerca alla pagina "Scuole e CFP", sia con il percorso guidato messo a disposizione nella sezione "Ricerca guidata".

Attraverso le pagine dedicate è inoltre possibile accedere agli elenchi delle Scuole secondarie serali del Veneto di primo e secondo grado

Nei database di questa sezione sono presenti anche i CFP che offrono percorsi di formazione per il sistema duale. Per conoscere quali sono è possibile consultare le liste in allegato con tutti gli enti suddivisi per anni scolastici e percorsi triennali e di quarto anno.

fonte: cliclavoroveneto.it