Corso People Management - Acquisire, sviluppare e valorizzare il talento

CFO21

Ca' Foscari Challenge School, in collaborazione con Umana e UmanaForma, organizza e propone un
 corso che fornisce una panoramica di tutti gli aspetti legati alla gestione delle risorse umane: progettazione organizzativa, aspetti giuridici e amministrativi del personale, processi di reclutamento e selezione, formazione e sviluppo, valutazione e compensation, HR analytics, diversity management, soft skills per la carriera nell’HR.

PEOPLE MANAGEMENT
Il corso è finalizzato alla creazione di profili professionali in grado di coordinare e gestire i processi di people management nell'ambito aziendale e della consulenza.
OBIETTIVI
Il corso fornisce una panoramica di tutti gli aspetti legati alla gestione delle risorse umane: progettazione organizzativa, aspetti giuridici e amministrativi del personale, processi di reclutamento e selezione, formazione e sviluppo, valutazione e compensation, HR analytics, diversity management, soft skills per la carriera nell’HR.
DESTINATARI
Il corso è rivolto a laureati non occupati che desiderino acquisire le conoscenze e le competenze per inserirsi nella Direzione Risorse Umane di aziende ed enti o nella consulenza.
Requisiti di partecipazione: essere inoccupati anche con esperienze professionali, essere in possesso di laurea almeno triennale in qualsiasi disciplina. Sono ammessi alle selezioni i candidati che riusciranno a conseguire la laurea entro il mese di dicembre 2021.
Sono richiesti inoltre una forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione nonché una buona padronanza della lingua inglese e la dimestichezza con le principali applicazioni informatiche.
Per partecipare alle selezioni è necessario entro il 15 ottobre 2021 compilare il form “Domanda di ammissione” e inviare il proprio CV all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
VAI AL SITO

fonte: mail Ca' Foscari Challenge School