Tre webinar per saperne di più sul lavoro digitale

LDI 20

Nella seconda metà di ottobre 2020 si terranno tre tavole rotonde organizzate per chi è intenzionato a conoscere meglio opportunità, possibilità e caratteri del cosiddetto "lavoro digitale".
Lavoro Digitale Italia, piattaforma con contenuti fruibili gratuitamente dagli utenti metterà quindi a disposizione dei professionisti dell'It opportunità formative e di lavoro.

Questi gli appuntamenti previsti nel dettaglio:
20 ottobre, ore 18, "Scuola&Innovazione". Consigli ed esperienze di innovazione e digitalizzazione nel settore education. Professionisti, studenti e professori si confronteranno su varie tematiche, dall'innovazione, alla scuola, le tecnologie applicabili e quelle al servizio della formazione e infine consigli per portare innovazione nel mondo education (cliccare qui per la registrazione)

28 ottobre, ore 18.30, "Ux/Ui tra presente e futuro". Un momento di confronto per condividere esperienze e consigli su come sviluppare le competenze e gestire progetti; cosa si intende per Ux/Ui, evoluzione della figura professionale, quali sono le competenze del terzo millennio, in che
modo queste skills sono importanti e come acquisirle, oltre alle best practices e strategie per affrontare progetti (cliccare qui per la registrazione)

30 ottobre, ore 18, "Data Science". La parola ai professionisti che vivono la trasformazione digitale nel settore Data Science e del Machine Learning per condividere competenze ed esperienze in questo campo (cliccare qui per la registrazione).

FONTE: Cliclavoro