Work experience gratuita per operatore amministrativo-segretariale 3.0

2 d formazione

L'operatore amministrativo-segretariale è in grado di organizzare e gestire attività di segreteria nei diversi aspetti tecnici, organizzativi e tecnologici, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse.
L'intervento, proposto da 2D-Padova, mira a sviluppare competenze tecnico-specialistiche immediatamente spendibili nel mercato del lavoro con riferimento al profilo di " Operatore amministrativosegretariale 3.0" cioè un addetto con competenze in archiviazione digitale e gestione social network aziendale.

Per informazioni:
Ufficio gestione - tel. 049 8079443 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’iniziativa sarà attivata solo a seguito di valutazione, approvazione e finanziamento del progetto da parte della Sezione Lavoro della Regione Veneto.
L’iniziativa è finanziata da: Fondo Sociale Europeo, Repubblica Italiana, Regione Veneto, POR FSE 2014-2020.

Corso di educazione alimentare - Adria



Corso di Educazione Alimentare

 

da gio. 16 maggio 2019
Sala Cordella
Corso Vittorio Emanuele 35 - Adria (RO)
Il breve corso educativo proposto, cercherà di offrire ai partecipanti la possibilità di modificare l’approccio culturale e lo stile di vira nel quotidiano.
Durata: 6 incontri (12 ore di lezione).
Frequenza: il giovedì ore 9.30-11.30.
Minimo 8 partecipanti.
Quota: € 20 compresa tessera Circolo Arci il Tempo Ritrovato.
Org.: Arci Nuova Ass.ne Rovigo in coll. con Comune di Adria.
Il corso rientra nelProgetto Benessere & Armonia “Uno sguardo sul mondo”,progetto sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo nell’ambito del Bando Invecchiamento Attivo

Operatore meccanico - F.A.V Bologna

 

 

                                                
Fondazione Aldini Valeriani organizza un percorso formativo GRATUITO: NUOVE COMPETENZE PER NUOVA OCCUPAZIONE NEL SETTORE MECCANICO OPERATORE MECCANICO CON COMPETENZE NELLE MACCHINE CNC
CORSO GRATUITO La figura si occuperà di lavorare pezzi meccanici, in conformità con i disegni di riferimento, avvalendosi di macchine utensili tradizionali, a controllo numerico computerizzato, centri di lavoro e sistemi FMS, gestire attività di verifica tridimensionale e comprendere ed intervenire nella progettazione del percorso utensile con software CAD/CAM, per governare in maniera consapevole e flessibile le richieste di un contesto sempre più guidato da interoperabilità, qualità ed efficienza.
Al termine del percorso, verrà rilasciato un certificato di qualifica professionale (ai sensi della DGR 739/2013) di OPERATORE MECCANICO relativo all’area professionale “Progettazione e produzione meccanica ed elettromeccanica”.
iscrizioni Termine presentazione domande di iscrizione entro il 9 giugno 2019
SEGRETERIA DIDATTICA  Fondazione Aldini Valeriani – Via Bassanelli 9/11, 40129 Bologna Giuseppe Pandolfo 051 415 1911 email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni: https://www.fav.it/careereducation/corso/operatore-meccanico-competenze-cnc

Corso word per disoccupati - Ecipar Ferrara

 

07-05-2019

                                                 Piano formativo per migliorare l’occupabilità delle persone disoccupate del territorio ferrarese Rif. PA 2018-10813-RER e approvato con DGR 141 del 04/02/2019

CORSO GRATUITO DI VIDEOSCRITTURA WORD PER DISOCCUPATI (16 ore) IN PARTENZA IL 30 MAGGIO 2019 PRESSO ECIPAR FERRARA (VIA TASSINI, 8)

Per informazioni e iscrizioni: Eleonora Lombardi Tel. 0532/66440 – Mail. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Realizzato per persone prive di occupazione e residenti in Emilia-Romagna

                                                                 

Allegati:

Per-corsi formativi gratuiti "Identità e Nuove Professionalità Digitali" per donne disoccupate

T2I

T2i trasferimento tecnologico e innovazione
di Rovigo, promuove i nuovi per-corsi formativi "Identità e Nuove Professionalità Digitali", volti alla formazione e all'orientamento individuale per sostenere e migliorare l'occupabilità delle donne, per accrescere e sviluppare competenze e incrementare la loro competitività sul mercato.

I corsi proposti, sono gratuiti e rivolti a donne disoccupate:
  • Linkedin: valorizzare la presenza online
  • Realtà aumentata e realtà virtuale
  • Tutti vogliono essere influencer: come essere persuasivi online
Le donne interessate e in possesso dei requisiti di ammissione, devono iscriversi online entro le ore 12:00 del 10maggio2019 e inviare i documenti richiesti, al seguente link: http://www.t2i.it/corsi/?p=RO