Linguedo cerca infermieri per ospedali tedeschi

LINGUEDO19
Linguedo è un'azienda specializzata nella ricerca di personale infermieristico italiano da inserire negli ospedali tedeschi. 
L’offerta si rivolge a infermieri/infermieri pediatrici in possesso di laurea (o titolo equipollente) desiderosi di lavorare in uno dei più importanti ospedali in Germania. Non sono necessarie conoscenze di tedesco. Infatti verrà offerto un corso gratuito online con un insegnante.

L’ospedale “Klinikum Augsburg” si trova ad Augusta, una città universitaria e ricca di storia nel cuore della Baviera, a 50 km da Monaco. Con i suoi 280.000 abitanti é uno dei centri urbani con la più alta qualità della vita in Germania. Il “Klinikum Augsburg” ha 1.741 posti letto e offre ai suoi pazienti un’assistenza a 360 gradi in tutte le specialità. Per il futuro la struttura ha obiettivi ambiziosi: nel 2019 diventerà un policlinico universitario.
Per questo motivo l’ospedale è ora alla ricerca di 25 infermieri da inserire in tutti i reparti, in particolare in terapia intensiva, sala operatoria e anestesia
PUOI CADIDARTI DAL SITO