Lavoro a tempo indeterminato in Germania con Eures

eures in Germania

La rete EURES ricerca in Germania lavoratori con profili vari, a tempo indeterminato e full-time.
Tra i requisiti richiesti figurano l’esperienza nel ruolo e la conoscenza delle lingue.
Molte delle posizioni aperte riguardano la regione tedesca della Turingia caratterizzata da un costo della vita più basso rispetto ad altre zone della Germania, questo permette di pagare di meno per l'affitto e per i beni di consumo.
Queste le posizioni aperte:
Camerieri - Luogo di lavoro: Friedrichroda (Turingia). Si richiedono esperienza nel ruolo, buone doti comunicative e una buona conoscenza del tedesco (livello minimo B2). Si offre un contratto full-time a tempo indeterminato. Il salario mensile è 2.000 euro al mese. 
Cuoco - Luogo di lavoro: Friedrichroda (Turingia). Tra i requisiti richiesti figurano la buona conoscenza del tedesco e la capacità di lavorare in team. Si offre un contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato. Il salario previsto è di 2.000 euro mensili. 
Receptionists – Luogo di lavoro: Thuringian Forest. Si richiedono esperienza professionale nel ruolo, buona conoscenza della lingua inglese e tedesca (livello B1), buone capacità comunicative, conoscenza del pacchetto Microsoft Office. La nuova risorsa sarà inquadrata con un contratto full-time a tempo indeterminato. Il salario iniziale è di 9,19 euro l’ora. 
Service Professionals – Luogo di lavoro: Thuringian Forest. Tra i requisiti richiesti l’esperienza nel settore gastronomico e alberghiero, la buona conoscenza del tedesco (livello B1) e dell’inglese (livello A2). Si offre un contratto a tempo pieno e indeterminato con un salario orario
iniziale di 9,19 euro. 
5 Specialisti in tecnologie di stampa e media – Luogo di lavoro: Rheingau. Per questo profilo viene richiesta la conoscenza di alcuni macchinari specifici, oltre alla conoscenza base della lingua tedesca (livello A1). Si offre un contratto a tempo indeterminato full-time, con 26 giorni di vacanze l’anno e uno stipendio mensile di 2.800 - 3.000 euro l’anno. 
5 Truck Driver – Luogo di lavoro: Germania. Tra i requisiti richiesti: il possesso della patente di guida CE, esperienza nel ruolo, conoscenza del tedesco (livello A2) e dell’inglese (B1). Si offre un salario mensile di 2500 euro.
Trovi queste ed ulteriori informazioni su questo sito