Lavoro a Stoccolma per 5 project coordinators

stoc
Per conto di una compagnia svedese, Eures Italia è alla ricerca di candidati interessati ad un Lavoro a Stoccolma per 5 project coordinators.
Quando: a partire dal 22 novembre 2017.
Durata: 6 mesi di prova + successivo contratto indeterminato. Dove: Svezia, Stoccolma.
Descrizione dell’offerta: Azienda di ingegneria che opera soprattutto nell’industria automobilistica è alla ricerca di 5 project coordinators che potranno lavorare a contatto diretto con clienti internazionali ed aziende conosciute in tutto il mondo.
Responsabilità: la posizione di coordinatore coinvolge una stretta collaborazione e un sostegno a un gruppo molto specializzato di persone. Le attività giornaliere includono la pianificazione, la comunicazione, l’organizzazione di riunioni, le relazioni con visitatori e fornitori. Inoltre, la risorsa dovrà gestire la pagina web e le mail di riferimento.
Requisiti: diploma di laurea presso l’università; interesse nel design; conoscenza AAR costituirà un vantaggio; esperienza in ruoli amministrativi e di coordinamento; livello avanzato in Excel. Condizioni economiche: Contratto: permanente, dopo 6 mesi di prova; Salario: 3.000 – 4.000 euro; Aiuto nella ricerca di un appartamento. Per info e candidature: http://www.scambieuropei.info/lavoro-stoccolma-5-project-coordinators/.