Lavoro nelle isole Canarie per 50 fotografi professionisti e amatoriali

canarieFoto
Lavoro per fotografi. FotoEventi Group, azienda leader e in continua espansione nel mercato della fotografia turistica alle Isole Canarie, è alla ricerca di 50 candidati che vogliano lavorare in alberghi di lusso all’interno dell’arcipelago spagnolo.

Scambieuropei ricerca persone motivate, con forte predisposizione al contatto con il pubblico, doti comunicative e capacità di lavorare in team.

Requisiti
•Conoscenza tecnica fotografica professionale o amatoriale,
•Passione per la fotografia,
•Predisposizione a lavorare per obiettivi e in team,
•Conoscenza delle lingue straniere (inglese obbligatorio),
•Attitudine alle pubbliche relazioni,
•Personalitá solare e dinamica,
•Disponibilitá minima 6 mesi,
•Etá compresa tra i 18 e i 35 anni.

Attività previste
Le mansioni da svolgere consisteranno nella promozione, realizzazione e vendita di servizi fotografici agli ospiti degli hotel
Condizioni economiche
L’impresa offre:
•Contratto full time,
•Stipendio a partire da 700 euro nette piú commissioni
•Vitto,
•Alloggio
•Attrezzatura fotografica

VEDI IL SITO


Work in Lapland – Welcome to Finland

lapland
Work in Lapland – Welcome to Finland is a recruitment event taking place on September the 27th 2017 between 10-16 (CET).
Don’t miss out on your chance to find work and to experience a little bit of winter magic.
This event is part of the European Job Days Initiative – a series of recruitment fairs taking place on and off line across Europe. Join us online and meet employers from Lapland. Take the chance to discover the different opportunities that the winter season in Finnish Lapland offers in the tourism, catering and hotel sectors:
  • hotel workers (receptionists, cleaning staff etc.);
  • restaurant workers (waiters, cooks etc.);
  • ski lift operators;
  • safari guides (reindeer, husky & horse handlers, snow mobile operators);
  • Santa Claus helpers, amusement park workers;
  • Santa Claus;
  • guides;
     etc.
Join the event, register, submit your application, chat with employers, be interviewed and get a job.

ENTRA NEL SITO

Ostetriche, infermieri e infermieri pediatrici qualificati per la Germania e la Svizzera tedesca

cabotoMedici
2B1 International Consulting seleziona ostetriche, infermieri e infermieri pediatrici qualificati per la Germania e la Svizzera tedesca.

Requisiti
– Laurea in Infermieristica, anche neolaureati per la Germania; almeno 2 anni di esperienza dopo la laurea per la Svizzera;
– Nazionalità UE;
– Livello di tedesco minimo B2 per lavorare in cliniche, ospedali pubblici e case di riposo.
Per chi non conoscesse la lingua, sono offerti corsi intensivi di tedesco (5 mesi) mirati al raggiungimento del livello di lingua richiesto B2. Il corso è gratuito tranne i costi di iscrizione, esami e materiale didattico (455 €).
Possibilità di richiedere i fondi EURES.

Assunzione garantita alla fine del corso:
– 6 mesi di prova + contratto a tempo indeterminato in Germania; 2500 € lordi + extra calcolati al netto
– 3 mesi di prova + contratto a tempo indeterminato in Svizzera tedesca; 5500 franchi svizzeri (lordo) + extra

Inizio del corso: 23 giugno o 18 settembre presso la scuola Komalingua Italia sita a Civitanova Marche; a seguire ulteriori date.
Per chi lo desiderasse, il 20 giugno a Napoli ci sarà la possibilità di svolgere un colloquio di lavoro direttamente con i partner tedeschi di CABOTO "Vivere e lavorare all'Estero", durante uno dei recruiting day (con il supporto di un interprete).
 

Per informazioni e invio CV scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fonte: settimanale "Caboto"

UNICEF RICERCA LAUREATI A NEW YORK

UNICEF ricerca laureati a New York

Scritto da Redazione on 8 giugno 2017. Postato in Nord America




UNICEF
, presso la sua sede di New York, è alla ricerca di appassionati del mondo dei media per un incredibile opportunità di lavoro nel settore della comunicazione.
Nello specifico l’ONG sta selezionando laureati ed esperti di comunicazione, giornalismo e pubbliche relazioni che vogliano contribuire contribuire alla mission di uno degli organi principali delle Nazioni Unite.
Requisiti: laurea, specializzazione e/o esperienza in posizioni analoghe, ottimo livello di inglese sia scritto che orale, la conoscenza di un’altra delle lingue delle Nazioni Unite.
Ruolo del candidato Contribuire alla preparazione, pianificazione, monitoraggio ed esecuzione della strategia di comunicazione Mantenere e sviluppare ulteriormente gli strumenti di comunicazione già esistenti Contribuire alla produzione di contenuti di comunicazione, comprese note di briefing, note di orientamento, schede informative, brochure e qualsiasi altro materiale assegnato Creare e mantenere contatti e rapporti con giornalisti e media che coprono tutti i media-print, TV, radio, web.
Per candidarsi consultare la pagina ufficiale.

Animatori cercasi alle Maldive

 






Planhotel Hospitality Group ricerca per il resort extra lusso alle Maldive “Diamonds Thudufushi Beach & Water Villas”, giovani animatori ed istruttori di sport acquatici con esperienza di almeno due anni in una struttura alberghiera a 5 stelle.


Requisiti
Ottima conoscenza dell’inglese – altre lingue come il russo, tedesco e francese saranno un vantaggio ai fini della selezione Esperienza pregressa di lavoro in un team multiculturale Passione per l’intrattenimento Capacità di lavorare in squadra Eccellenti doti di comunicazione Valido passaporto Europeo.

L’azienda offre un contratto iniziale di 6 mesi, vitto e alloggio, biglietto aereo a/r, uniforme, servizio lavanderia e stipendio competitivo più bonus a fine stagione.

Se siete interessati, inviate il vostro CV, copia del passaporto, certificato penale ed una foto recente all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure registrati sul sito del Resort.

Panettiere cercasi a Londra

 





The Italians, panetteria a Londra, ricerca panettiere con esperienza per la produzione di prodotti da forno tipici italiani.

Cosa farai?
– produrre il pane e prodotti da forno tipici italiani.

Cosa richiediamo?
– propensione al lavoro in orari notturni/mattutini; – esperienza ricca nell’area di panificazione; – disponibilità di trasferirsi a Londra; – conoscenza dell’Inglese.

Cosa offriamo?
– inizio immediato; – 1800 £ mensili; – contratto di lavoro full-time; – opportunità dello sviluppo professionale; – viaggi di lavoro; – sconti per i dipendenti.

Studiare a Parigi


parigi



Ogni anno 50.000 studenti stranieri provenienti da 130 paesi, tra i quali in primis l’Algeria, la Cina , il Marocco, la Tunisia e l’Italia scelgono la capitale francese come meta per i propri studi. Tant’è che negli ultimi anni, pur non possedendo nessuna delle sue università tra le prime top 30, Parigi è risultata la migliore città al mondo per studiare secondo lo studio “QS Best Student Cities”. Uno dei fattori che giustificano questa posizione è il connubio tra cultura ed eredità storica che la caratterizza, oltre alla qualità della vita e alla buona reputazione dei diplomati nelle imprese: i laureati parigini godono di ampie opportunità in ambito lavorativo, grazie ad un sistema di comunicazioni e interrelazioni tra il mondo universitario francese e il mondo professionale anche internazionale. Numerosi sono inoltre gli studiosi di fama usciti dalle sue università.
Sistema educativo Il sistema francese prevede un Bachelor triennale, cui può far seguito un Master con 4 semestri di corsi – sia esso un Master de recherche che prepara al Dottorato o un Master professionnel, per accedere direttamente al mercato del lavoro. Due tipi di istituti costituiscono il panorama del’insegnamento



Leggi tutto...