Stage retribuito in un think-tank in Belgio

Scadenza: non indicata

Friends of Europe è uno dei principali think-tank che si propone di stimolare il pensiero sulle principali sfide politiche mondiali ed europee.

Per la propria sede di Bruxelles offre uno stage come Programme Assistant – Focus on Peace, Security and Defence.

Tutte le informazioni e le modalità di candidatura sono qui 


fonte: www.eurocultura.it

Fiere del lavoro in Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera

Questa settimana Muoversi, newsletter di Eurocultura. segnala le seguenti fiere del lavoro all'estero:
Danimarca
• 07.03.2017: Career Days, Aalborg. Centinaia di aziende e organizzazioni - internazionali, nazionali e locali - partecipano a Career Days per avere un dialogo con studenti e laureati, per offrire posti di lavoro e stage e per trovare talenti per posizioni specifiche. Posti vacanti da coprire, interessanti conferenze e consulenze professionali.
• 08.03.2017: Career Days, Aarhus. Centinaia di aziende e organizzazioni - internazionali, nazionali e locali - partecipano a Career Days per avere un dialogo con studenti e laureati, per offrire posti di lavoro e stage e per trovare talenti per posizioni specifiche. Posti vacanti da coprire, interessanti conferenze e consulenze professionali.
Francia
• 06-07.03.2017: Emplois en Seine, Rouen. Fiera normanna da non mancare! Centinaia di strutture offrono lavoro e formazione.
• 07.03.2017: Paris pour l’emploi des jeunes. Si dà la priorità ai giovani con meno di 30 anni, con qualsiasi titolo di studio, con o senza esperienza. Centinaia di strutture sono mobilitate per permettere a ciascuno di proporre le proprie competenze per ottenere un contratto, una formazione, uno stage.
• 08.03.2017: Salon TAF Travail Avenir Formation, Salle Mouzon d’Auch. Centinaia di offerte di lavoro sono portate a conoscenza di tuttii visitatori. Sono presenti reclutatori e formatori di tutti i settori.
• 08-09.03.2017: Forum RHÔNE-ALPES, Double-Mixte Campus Lyontech. Salone destinato alle Grandes Écoles d’Ingénieurs. Centinaia di imprese francesi e internazionali di tuttii settori dell’ingegneria, che propongono stage e posti di lavoro.
• 08-09.03.2017: Salon TAF Travail Avenir Formation, Pérols. Centinaia

Leggi tutto...

20.2.17 - CABOTO: LAVORO E STUDIO ALL'ESTERO





Lavoro all’ambasciata italiana in Corea del Sud


vetrina-corea

Selezioni aperte per un consigliere tecnico principale nell’ambito del Programma della Cooperazione Italiana “Corea del Nord – Miglioramento dei sistemi agricoli tradizionali nella provincia del Kangwon”. La figura selezionata si occuperà di gestire il programma d’intesa con l’Ambasciata d’Italia a Seul in accordo con i partner locali.




Lavoro in Norvegia per 15 guide turistiche



norvegia

Il tour operator Voss og fjordane Guideservice AS, con sede a Voss, in Norvegia, nella regione dei Fiordi, seleziona 15 guide turistiche per la stagione estiva 2017.

Leggi tutto






Leggi tutto...

Lavoro Alla Pari In Belgio – Bruxelles

 

 

                                                
Cercasi ragazza italiana età minima 23 anni e referenziata per sistemazione alla pari in belgio (bruxelles) presso ottima famiglia composta da madre, padre, 3 bimbi (3.5 anni, 2.5 anni e 6 mesi) e 1 gatto

- inizio febbraio 2017 per un periodo da concordare - mattina: 7.30/9.00 - pomeriggio: 17.30/20.00 - sabato+domenica liberi
- requisiti: non fumatrice, con patente, in grado di cucinare, nuotare e con una minima conoscenza della lingua francese
- stipendio: 450 euro/mese
sono disponibili maggiori informazioni su richiesta

per ulteriori informazioni contattare: welcomeagency –
Anna Ottone, cell. 333-4399015 (tel. per app.ti)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.welcomeagency.it

FAMIGLIA AUSTRALIANA CERCA RAGAZZA AUPAIR URGENTEMENTE

 

14-02-2017

                                                

Famiglia Australiana residente in un bellissimo e centrale quartiere di Sydney cerca una ragazza alla pari che possa iniziare IL PRIMA POSSIBILE. La famiglia al momento ha una Aupair che potrà darvi le referenze della famiglia.

Requisiti:

• Età: tra i 23 e i 30 • Patente di guida, esperienza nella guida • Pregressa esperienza con bambini di età tra i 3 e i 10 anni • Buona/Ottima padronanza della lingua inglese • Disponibilità immediata (start date: Marzo 2017) per almeno 4 mesi • In possesso di passaporto • Eleggibile per un WORKING HOLIDAY VISA subclass 417

Descrizione della famiglia:

Famiglia composta da madre, padre e due bambini, Joshua di 7 anni e Maddie di 3 anni. La famiglia vive a Castlecrag, un bellissimo e centrale quartiere di Sydney (in pochi minuti di autobus sarete all'Opera House). La famiglia vive in una casa indipendente con giardino e piscina. La ragazza Aupair avrà una camera da letto matrimoniale, un grande guardaroba, aria condizionata e bagno personale. Durante l'anno la famiglia è solita viaggiare e sarà lieta di portare l'Aupair con loro.

Descrizione del lavoro:

Il compito dell'Aupair sarà quello di aiutare la famiglia con i bambini: portarli a scuola in macchina, andarli a riprendere nel pomeriggio, preparargli la merenda e/o la cena, giocare con loro, metterli a letto nel caso in genitori tardino. Entrambi i bambini frequentano la scuola a tempo pieno ( 8.30/9 – 15.30 ). Il venerdì la bambina è a casa quindi l'Aupair dovrà occuparsi di lei. Non sono richieste pulizie solo occuparsi del bucato dei bambini. L'Aupair avrà tutti i weekend liberi e il mercoledì completamento libero.

  • Ore di lavoro settimanali: 35 – 40
  • Pocket money settimanale : $ 400
  • Benefit: Sim Card + piano telefonico mensile PAGATO DALLA FAMIGLIA
  • Bank Account, Bonus finale, 2 settimane di vacanza pagate ogni 6 mesi, assicurazione sanitaria
  • Durata: 4 / 5 mesi
Documentazione necessaria e costo del programma:

1. Application form 2. 2 referenze 3. Presentation letter 4. Fotografie 5. Certificato medico di buona salute 6. Fotocopie di PASSAPORTO, CODICE FISCALE e PATENTE

Il programma NON HA NESSUN COSTO, solo tassa di partecipazione di € 50.

Per candidarsi:

Contattare Lucia Trentini all'email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare al numero 0039.328.3293256 E' richiesta massima serietà, contattare solo se seriamente interessate.

scadrà il 1 marzo “Movin’Up” Bando internazionale per la mobilità dei giovani creativi

 

                                                

Movin’Up è un bando rivolto ai giovani creativi tra i 18 e i 35 anni di età che operano con obiettivi professionali e che sono stati ammessi o invitati ufficialmente all'estero da istituzioni culturali, festival, enti pubblici e privati a concorsi, residenze, seminari, workshop, stage o iniziative analoghe o che abbiano in progetto produzioni e/o co-produzioni artistiche da realizzare presso centri e istituzioni straniere. I settori artistici ammessi sono: arti visive, architettura, design, grafica, musica, cinema, video, teatro, danza, performance, scrittura.

L'iniziativa, realizzata attraverso lo stanziamento di un fondo annuale erogato in sessioni, permette agli artisti di richiedere un sostegno per un'esperienza di mobilità artistica internazionale. Il supporto di Movin'Up si configura come Premio a copertura – totale o parziale – dei costi vivi sostenuti per la realizzazione del progetto all'estero.
La scadenza di presentazione per le candidature è fissata per le ore 12:00 di mercoledì 1 marzo 2017. Verranno prese in considerazione le domande per le attività all'estero con inizio compreso fra il 1 gennaio e il 30 giugno 2017.
Le candidature potranno essere presentate solamente tramite procedura on line.

Per informazioni e iscrizioni: www.giovaniartisti.it.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Giovani Artisti del Comune di Ferrara, in Viale Alfonso d’Este 17, tel. 0532 744643 - 329 7080277, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Borse di studio per la frequenza di corsi intensivi con Intership presso aziende negli Stati Uniti

siliconValley
Borse di studio BEST (Business Exchange and Student Training) per la frequenza di corsi intensivi in Entrepreneurship e Management con Intership presso aziende negli Stati Uniti (a.a. 2017-18)

Il Programma BEST (Business Exchange and Student Training) è promosso da Invitalia – agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa – e dal BEST Steering Committee, entità composta da soggetti che condividendo le finalità istituzionali degli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti, intendono favorire la crescita dell’imprenditorialità italiana e dell’innovazione tecnologica mediante partnership con aziende e università americane.

Il Programma BEST si avvale dell’esperienza e competenza della Commissione Fulbright che gestirà il concorso in tutte le sue fasi fino alla selezione dei borsisti. Per questo Programma i partecipanti non sono da considerarsi borsisti del programma Fulbright ma borsisti BEST.
Obiettivo di BESt è offrire a cittadini italiani in grado di proporre un innovativo progetto di trasferimento tecnologico l’opportunità di frequentare corsi intensivi in Entrepreneurship e Management presso Santa Clara University, California.

Il percorso di formazione prevede anche un periodo di internship presso aziende della Silicon Valley per acquisire le capacità necessarie per lanciare e gestire una propria start-up.
Scadenza 30 marzo 2017

per maggiori informazioni, leggi QUI

fonte: www.fulbright.it