Le migliori città americane dove trovare lavoro nel 2018

 



















Se state pensando al 2018 come l’anno della svolta, e siete pronti a fare le valigie e partire alla volta degli Stati Uniti, non abbiate paura, ci sono tantissime città americane ideali per chi è alla ricerca di un nuovo inizio o di un lavoro allettante e ben retribuito.
Una ricerca condotta a termine del 2017 dal sito di finanza personale WalletHub ha individuato quali sono le migliori città americane dove trovare lavoro nel 2018, mettendo a confronto 182 città degli Stati Uniti, tenendo conto di 26 parametri differenti tra cui: opportunità di lavoro, crescita della domanda di lavoro, media degli stipendi mensili, tasso di disoccupazione, costo della vita.
Contro ogni previsione New York, una delle mete più gettonate tra gli italiani, si posiziona al 105simo posto, mentre tra le prime 30 posizioni ritroviamo:
San Francisco, una delle città più belle della California, che deve il suo fascino al suo mix tra tradizione e modernità, i grattacieli si alternano alle case vittoriane, e alla sua particolare morfologia – la città si sviluppa su ben 43 colline. Essendo la culla della Silicon Valley, qui si trovano tantissime aziende di successo come Apple, Facebook e Google, per cui è la destinazione ideale per persone che sono alla ricerca di un lavoro nel settore dell’High tech.
Boston La capitale dello stato del Massachusetts è nota per essere una delle città più storiche degli Stati Uniti e per i suoi abitanti notoriamente simpatici cordiali. In questa città si trovano alcune delle università più famose in tutto il mondo, come il MIT o la Harvard Business School, per cui è la meta perfetta per persone ambiziose che vogliono completare il proprio percorso di studi all’estero e quindi avere maggiori possibilità di intraprendere una carriera professionale internazionale. Seattle, situata nella punta nord-occidentale del Paese, è stata la patria della musica grunge americana e nel tempo è divenuta il polo principale per attività legate all’arte, l’intrattenimento. Oggi grandi aziende come Starbucks, Amazon e Microsoft hanno scelto Seattle come sede, per cui è la città per chi cerca lavoro in ambito artistico o tecnologico.
San Diego, nel cuore della soleggiata California, è la destinazione perfetta per chi ricerca una città dallo stile di vita più rilassato e per chi non può rinunciare al sole, al mare e alla bella stagione. Tantissimi i musei e le gallerie d’arte, così come i locali, per questo è la destinazione ideale per chi vuole lavorare nel campo della ristorazione, del retail e dell’arte, anche se ci sono tantissime opportunità in ogni settore.
Indipendentemente da quale destinazione scegliate, ricordatevi di prendervi del tempo per ambientarvi nella vostra nuova casa. Sono, infatti, in tanti che scelgono di frequentare uncorso di inglese all’estero, prima di mettersi alla ricerca del lavoro. In questo modo è più facile prendere dimestichezza con la lingua, ma soprattutto trovare nuovi amici con cui condividere questo nuovo capitolo della propria vita.
Ad esempioKaplan International Englishha scuole di inglese in moltissime destinazioni degli USA, tra cui, oltre alle città sopraelencate, Los Angeles, Miami, New York, Chicago, ecc.. Per maggiori informazionicontattate un consulente.

Lavoro per animatori in Europa e Africa




















Animandia ricerca ambosessi per animazione anche alla prima esperienza perEgitto,Grecia,Spagna, isole Baleari,Kenya,Mar Rosso,Zanzibar,Dubai, Italia e da crociera.



Leggi tutto

SI RICERCANO VETERINARI IN ROMANIA

Save the Dogs ricerca veterinari in Romania























Save the Dogs and other Animals, viste le enormi difficoltà a reperire personale qualificato inRomania, ha urgente bisogno di attivare collaborazioni conmedici veterinarieassistenti/infermieriper le seguenti attività in loco:



Leggi tutto

Assistenti di lingua italiana all’estero a.s. 2018/2019

miur
Il MIUR, Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, comunica che sono disponibili posti di assistente di lingua italiana presso le istituzioni scolastiche nei Paesi dell'U.E.

Sulla pagina del sito dedicata, puoi trovare e scaricare il relativo bando

Germania - proposte di lavoro in una società di assicurazione

InGermania logo1

Scad.: non indicata
La Techniker Krankenkasse è una società di assicurazione sanitaria leader in Germania per i suoi servizi solidi, consulenza competente e miglior servizio. Focus-Money (numero 7/2017) ha assegnato a TK il titolo di “Migliore compagnia di assicurazione sanitaria della Germania” per l’undicesima volta consecutiva.
Attualmente cerca numeroso personale tra cui il seguente:
• Sviluppatore software Java (m / f) ad Amburgo
• Responsabile ordini (m / w) ad Amburgo
• Rappresentante commerciale (m / f) a Walldorf
• System Developer (m / w) ad Amburgo
• Head (m / w) area e direzione lavori ad Amburgo
• Analista (m / f) ad Amburgo
• Team Leader (m / w) a Magonza
• Project Manager (m / f) ad Amburgo
• Assicurazione di assistenza a lungo termine (m / f) a Mainz
• Rappresentante commerciale (m / f) a Colonia
• Rappresentante commerciale (m / f) a Bonn
• Rappresentante commerciale (m / f) a Heilbronn
Trovi ueste informazioni e la possibilità di candidarti collegandoti al link: 
https://www.ingermania.it/lavoro-in-una-societa-di-assicurazione-scad-non-indicata/
 

CHEMIST FOR MAKE-UP (COLOUR COSMETICS)

SVEDEN
DERMANORD manufacture and sell the Swedish, award winning trade mark MARIA ÅKERBERG. Our products for skin care and make-up are completely based on natural and environmentally friendly ingredients. Our location, approx. 50 km from Gothenburg with close access to airports, ports, highways and railways, is strategically perfect. We easily reach the Swedish and international markets.

We are looking for You who want to and are able to contribute to our fast national and international development. With us You shall:
•formulate recipes for make-up,
•assure the use of correct equipment,
•be responsible for and implement the development of the production of the make-up range.

You must have a minimum of 5 years of experience as a chemist formulator of which at least 2 years working with natural ecological content. You need to have a driving license and excellent knowledge of Swedish or English

PER CANDIDARTI

La Germania cerca scienziati e specialisti di computer

PC GERMANY
Il termine MINT è diventato popolare al fine di comprendere tutte le discipline importanti, poiché riguarda il know-how di matematica, informatica, scienze naturali e tecnologia. La stragrande maggioranza dei posti di lavoro MINT sono in aziende private, ma lo stato impiega anche molti esperti in questo campo. In effetti, gestisce un gran numero di istituti internazionali di ricerca tecnica e scientifica, per esempio la Max-Planck-Gesellschaft e la Fraunhofer-Gesellschaft.
Ma c’è carenza di laureati delle discipline MINT. Gli istituti di ricerca non sono gli unici a cercare giovani talenti. Le aziende stanno anche trovando sempre più difficile reclutare giovani laureati in queste discipline.
Qualunque sia il campo, i laureati MINT in Germania hanno grandi prospettive di carriera.
PER APPROFONDIMENTI, LEGGI QUI