24.09.20 - Consigli da Scambieuropei

Interessante opportunità di stage a Lisbona per addetti Customer Care di lingua italiana con possibilità di alloggio per i primi 6 mesi.
 
Se il tuo sogno è quello di vivere un’esperienza di studio in Germania, ad aiutarti nel vostro viaggio ci pensano le borse di studio DAAD promosse dal servizio tedesco per lo scambio accademico.
 
Vorresti fare un’esperienza diversa in un ambiente lavorativo stimolante? Allora prepara il tuo curriculum e non perderti questa opportunità di Stage in Slovenia a Lubiana con l’agenzia dell’Unione Europea ACER!
 
Il United Nations Development Programme - UNDP offre due tirocini retribuiti nel settore comunicazione e multimedia. Richiesta ottima conoscenza delle lingua inglese.
 

100 Stage retribuiti al Consiglio dell’Unione Europea a Bruxelles

concil 2020

Ultimi giorni per candidarsi allo Stage al Consiglio dell’Unione Europea a Bruxelles.
Il Consiglio offre ogni anno circa 100 stage retribuiti della durata di 5 mesi in Belgio.

Prossima scadenza: 28 settembre 2020.
Previsti 1.220,78 euro mensili

Vai al sito


Esperienze lavorative presso il Comitato Europeo delle Regioni

tra 2020

Il Comitato europeo delle regioni offre le seguenti opportunità di tirocinio:
  • Tirocini standard
  • Visite di studio a breve termine
  • Tirocinio per funzionari governativi
In un tirocinio standard assisterai in prima persona alle dinamiche di un ambiente di lavoro multilingue e multinazionale.
All'interno di un piccolo gruppo di tirocinanti non solo sarai in grado di partecipare a una vasta gamma di conferenze, forum e seminari, ma avrai anche la possibilità unica di creare un evento da solo!

Clicca qui per vedere i progetti che i nostri ex tirocinanti hanno dato vita!
 

Stage e tirocini all'estero con Erasmusinternet

era 20


Si segnala che sulla piattaforma web Erasmusintern.org creata dalla Rete di studenti Erasmus sono indicate diverse opportunita' di stage e tirocini




Lavoro come Community Manager presso Eurodesk Brussels Link

cell 20
 
Presente con strutture di coordinamento nazionali in 36 Paesi europei e oltre 1.600 punti di informazione decentrati sul territorio, Eurodesk è la principale fonte di informazione sulle politiche e opportunità rivolte ai giovani e a coloro che lavorano con loro.
Eurodesk Brussels Link (EBL) è alla ricerca di un Community Manager. Questi saranno i suoi compiti:
• Sviluppare, implementare e valutare la strategia digitale e partecipare allo sviluppo della strategia di comunicazione di EBL
• Sviluppare la comunicazione sui social network;
• Creare contenuti e supporti visivi adattati ai diversi media;
• Ottimizzare la presenza online e sui social media e coordinare il gruppo di lavoro per condividere le informazioni in modo ottimale con il pubblico di riferimento (giovani e operatori giovanili);
• Tenere il passo con le tendenze e i comportamenti digitali del gruppo target (13-30 anni), testare e adattare la strategia di conseguenza;
• Rafforzare la capacità della rete Eurodesk durante corsi di formazione,

Leggi tutto...