Progetto “Super Heroes” a Malta

fumetto18
Il Comitato di Intesa - Csv Belluno - segnala il nuovo corso di formazione Erasmus+ . L'esperienza, dedicata agli amanti del mondo del fumetto, si svolgerà a Malta dal 4 al 11 novembre 2018.
Il progetto sarà un corso di formazione che avrà come titolo “Super Heroes” ed è promosso dall'organizzazione Euro Media Forum. Obiettivo è quello di conoscere il linguaggio del fumetto non solo come mezzo espressivo ma anche come strumento per l'educazione e il contatto con i giovani, le categorie svantaggiate e non solo. Si imparerà come costruire una sceneggiatura e coinvolgere il pubico anche ai fini sociali per veicolare messaggi di integrazione. Protagonisti una trentina di giovani da molte nazioni, anche extra europee, ovvero Italia, Malta, Romania, Turchia, Lituania, Grecia, Portogallo, Macedonia, Polonia e Azerbaigan.

Si cercano 5 persone dai 18 ai 35 anni residenti o domiciliate in Veneto.  Scadenza domande 23 luglio e colloqui di selezione 26 luglio.
La quota di partecipazione è di 80 euro.

Nel link tutti i dettagli:
https://urlsand.esvalabs.com/?u=http%3A%2F%2Fwww.csvbelluno.it%2F3504-educare-i-giovani-con-il-fumetto-prossimo-erasmus-a-malta.html&e=fc65a4c6&h=53e87afe&f=n&p=y