Concorso pubblico per l'assunzione di 4 unità nel profilo di istruttore direttivo informatico - cat. D - Padova

LAVORO 19

Scadenza: 27 dicembre 2019
Viene indetto un concorso pubblico, per esami, con eventuale preselezione, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 unità nel profilo di istruttore direttivo informatico (cat. D), di cui n. 2 posti per l'ambito "Applicazioni" e n. 2 posti per l'ambito "Sistemi e reti di telecomunicazioni".
Requisiti
Per partecipare è necessario avere uno dei seguenti titoli di studio:
•lauree di primo livello (triennali) appartenenti alla classe L-08 (Ingegneria dell’informazione) e alla classe L-31 (Scienze e tecnologie informatiche);
•lauree magistrali appartenenti alle classi LM-18 (informatica), LM-27 (ingegneria delle telecomunicazioni), LM-29 (ingegneria elettronica), o LM-32 (ingegneria informatica) o LM-66 (sicurezza informatica) o LM-91 (tecniche e metodi per la società dell’informazione).
A tali titoli di cui al D.M. 270/2004 sono equiparati i diplomi di laurea dell’ordinamento DM 509/1999 (lauree specialistiche, c.d. “prima riforma”) e quelli dell’ordinamento previgente al D.M. 509/1999 (c.d. “vecchio ordinamento”), secondo quanto stabilito dal D.I. 9.07.2009. Sono fatte salve le equipollenze riconosciute ai sensi della legge.
Prima di procedere alla compilazione della domanda, leggere con attenzione il bando completo con tutti i requisiti richiesti
 
VAI AL SITOhttps://istanzeonline.comune.padova.it/iol_public/