Il pianeta ha bisogno del tuo contributo - Candida il tuo progetto per ENEL

GIOVANI 2030 21

Hai tempo fino al 28 ottobre per inviare la tua soluzione attraverso l’App IO, categoria “Lavoro e Tirocini”, e caricare il tuo CV sul sito di Enel.
Se il tuo progetto sarà dichiarato vincitore, avrai l’opportunità di essere selezionato per un tirocinio - o di ricevere una proposta di lavoro - in Enel Spa o in una delle sue controllate.
Direttamente sull’App IO troverai il regolamento completo e maggiori informazioni sulle sei challenge aperte:
  • Enel Markets - Proponi una soluzione data driven per semplificare l’interazione con i clienti, migliorare la qualità dei servizi e l’efficienza dei processi
  • EGP & Thermal Generation - Candida il tuo progetto per rendere la produzione di energia elettrica più circolare e sostenibile, riducendo il consumo di materie prime e di rifiuti prodotti
  • Global Energy and Commodities Management - Hai un’idea innovativa su come riutilizzare i detriti di calcestruzzo prodotti con la demolizione di un impianto? Enel sta cercando soluzioni per aumentare il grado di circolarità degli asset dismessi
  • Enel Grids - Come minimizzare l’impatto ambientale della rete di distribuzione capillare di Enel? Se hai avuto l’ispirazione per gestire il fine vita degli asset esistenti o un’idea di processo sostenibile per progettarne di nuovi, invia il tuo contributo e potresti essere il vincitore!
  • Enel X Way - Per questa challenge si parla di materiali alternativi a quelli convenzionali da utilizzare fin dalla fase di design, così da ridurre e rendere misurabile la circolarità dei prodotti Enel X
  • Enel X - Se il mondo delle smart home ti appassiona, questa sfida è proprio per te. Proponi la tua idea per aumentare il grado di circolarità del prodotto Homix, il termostato intelligente per gestire la temperatura, gli elettrodomestici e l’illuminazione di casa.
Vai sull’App Io e invia la tua proposta entro il 28 ottobre!
PER APPROFONDIMENTI VAI AL SITO GIOVANI 2030

fonte: sito Giovani2030