"Scatti in Avanti" - Concorso fotografico

scatti 2020

Nell'ambito della coprogettazione “Cantiere Paesaggio”, il Centro servizi volontariato di Rovigo e le associazioni partner promuovono il concorso fotografico “Scatti in avanti”, dedicato all'osservazione e alla percezione del paesaggio naturale, urbano o degradato.

Il concorso invita ad esprimere attraverso le immagini la percezione del paesaggio della provincia di Rovigo nelle tre tematiche proposte:
- Paesaggio naturale
- Paesaggio urbano
- Paesaggio degradato

Ogni autore potrà inviare un massimo di 3 immagini, una per ciascuna tematica, realizzate nel periodo dal 1° Febbraio 2020 al 26 settembre 2020, a colori o b/n, eseguite con qualsiasi tipo di tecnica, realizzate o trasformate in file digitali in formato esclusivamente .jpg in qualità stampabile 30 x 40 - 300 dpi.
Il concorso fotografico è aperto a tutti. La partecipazione al concorso è gratuita.
Trovi QUI tutte le informazioni e il bando del concorso